Nov 16, 2021 | Appuntamenti

22 novembre 2021: Primo incontro – Verso un contratto di Fiume per la Val di Pecora

Lunedì 22 novembre dalle ore 17 alle ore 19, si terrà il primo incontro “Verso un contratto di Fiume per la Val di Pecora”.
L’evento che si terrà in presenza e in streaming, darà la possibilità a tutti i partecipanti di proporre le proprie idee strategiche per la protezione e valorizzazione del bacino.
Durante l’incontro si discuterà su ciò che è importante mantenere e migliorare, quello che sarà da inserire e ciò che andrà invece eliminato.

Nelle fasi precedenti è stato presentato il Quadro Conoscitivo, frutto di studi e approfondimenti, a cura di CIRF e del Consorzio di bonifica. Per chi volesse consultare il documento lo potrà scaricare dal sito partecipa.toscana.it (qui)

Si invita inoltre gli interessati a sottoscrivere e rinviare per posta elettronica il documento d’intenti, scaricabile a questa pagina.
Si ricorda che la firma non implica nessun obbligo o onere, ma consentirà di stilare un elenco ufficiale di portatori di interesse che si dichiarano interessati a partecipare al processo.

Informazioni per partecipare

L’evento in presenza si svolgerà presso i Bagnetti, Gavorrano, sede del Parco Nazionale delle Colline Metallifere (sarà richiesto il GreenPass).
Per partecipare occorre iscriversi nel sito eventbrite.it (qui il link alla pagina)

L’evento verrà trasmesso anche in streaming attraverso la piattaforma GoToMeeting.
Questo è il link che si attiverà il giorno dell’evento: https://global.gotomeeting.com/join/290887581
Il codice per accedere sarà il seguente: 290-887-581
Per scaricare invece l’app GoTo Meeting collegatevi a questo link: https://global.gotomeeting.com/install/290887581

TAGS

Tempo di lettura

< 1 min