Invitiamo tutti a donare il 5×1000 al CIRF. Con il vostro contributo, potrete supportare concretamente le attività dell’associazione, volte a migliorare lo stato di salute dei nostri fiumi. La vostra donazione ci aiuterà a mantenere vivo il dibattito sulle problematiche attuali legate alla gestione dei corsi d’acqua e dei relativi ecosistemi, permettendoci di lavorare attivamente per raggiungere gli obiettivi che il CIRF si prefigge. Il vostro sostegno è fondamentale per continuare a proteggere e valorizzare le nostre risorse idriche.
Perché donare il 5×1000 al CIRF?
Il 5×1000 è un modo per sostenere le associazioni senza alcun costo per il cittadino, permettendo di destinare una parte del proprio IRPEF all’organizzazione preferita. Donare il 5 per mille non ha alcun costo per il contribuente, poiché è una parte delle tasse che comunque verrebbero versate allo Stato. Se non si firma, le imposte pagate resteranno imposte e non diventeranno invece un aiuto concreto.
Aiutateci a diffondere questo progetto con chi condivide la sensibilità verso i fiumi. Spiegate loro che il 5 per mille non ha alcun costo aggiuntivo e che può fare una grande differenza nel sostenere le cause che ci stanno a cuore.
Come donare il 5×1000 al CIRF
Donare il 5×1000 è molto semplice:
- Nel modulo Modello Unico, 730 o CUD, trovate lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5×1000”.
- Apponete la firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts…”
- Sotto la firma, nel campo “codice fiscale del beneficiario”, inserite il codice fiscale del CIRF: 90085680271.
Un piccolo gesto può fare una grande differenza per la salute dei nostri fiumi. Grazie per il vostro sostegno!