Assemblea degli associati CIRF 2023
L’assemblea annuale degli associati CIRF è indetta in prima convocazione per venerdì 9 giugno 2023 alle ore 06.30 e in seconda convocazione per SABATO 10 giugno 2023 alle ore 9.45 presso il Comune di Bobbio con il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
- Relazione sull’attività svolta nel corso dell’ultimo anno, progetti in corso e definizione delle strategie per il prossimo anno.
- Approvazione bilancio consuntivo 2022 (qui), nota integrativa (qui) e bilancio preventivo 2023 (qui).
- Votazione sul numero dei membri del nuovo Consiglio Direttivo (da 5 a 10).
- Elezione delle cariche del Consiglio Direttivo per il triennio 2023-2026.
- Aggiornamento sullo sviluppo della metodologia per la valutazione dei free-flowing rivers da parte del gruppo di lavoro europeo interno ad ECOSTAT (di cui fa parte il CIRF).
- Aggiornamento sullo studio di fattibilità del WWF, a cui collabora il CIRF e finanziato dal bando Open Rivers, per il ripristino della connettività sul fiume Trebbia.
- Comunicazioni da parte degli associati.
- Varie ed eventuali.
Invitiamo tutti/e a partecipare di persona all’assemblea e all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, ma sarà possibile farlo anche da remoto, collegandosi al link inviato a tutti gli associati tramite apposita newsletter; chi non l’avesse ricevuto entro una settimana dall’assemblea può richiederlo via mail a info@www.cirf.org.
Le candidature a Consigliere sono rimaste aperte sino al 31 maggio: troverete (qui) la presentazione di ciascun candidato. Le votazioni saranno aperte online durante l’assemblea su piattaforma dedicata.
In ogni caso, vi chiediamo di iscrivervi all’assemblea scrivendo una e-mail all’indirizzo info@www.cirf.org e specificando se parteciperete in presenza oppure on-line.
EVENTI COLLATERALI
L’assemblea degli associati è una occasione di confronto e di rivederci/conoscerci di persona: anche quest’anno vi saranno eventi collaterali dedicati a questo:
- per il pomeriggio di sabato 10 giugno stiamo organizzando un’escursione nel Trebbia, nel tratto dei famosi meandri di San Salvatore; purtroppo il tempo non ci permette di avere certezze: sappiamo solo che, tempo permettendo, ci muoveremo a piedi sin dove la portata e la corrente ci permetteranno di spostarci. Saremo in grado di dirvi qualcosa soltanto qualche giorno prima: se interessati, mandateci una mail all’indirizzo info@www.cirf.org e sarete ricontattati per i dettagli.
- sabato sera abbiamo organizzato una cena sociale presso l’agriturismo Cà del Sartù di Bobbio: le iscrizioni alla cena si chiuderanno giovedì 8 giugno.
Per poter organizzare al meglio entrambi è importante definire al più presto il numero di persone che saranno presenti, vi chiediamo pertanto di darci conferma quanto prima della vostra partecipazione all’assemblea e del vostro potenziale interesse a partecipare agli eventi collaterali (da confermare una volta che la logistica sarà definitiva).