Set 7, 2023 | Appuntamenti

Al via GenerAzione Grave la mostra storico-fotografica delle Grave di Ciano

Domani 8 settembre verrà inaugurata la mostra storico-fotografica “GenerAzioneGrave” ideata e realizzata allo scopo di far conoscere le Gravine di Ciano attraverso la visione di coloro che le abitano, offrendo un percorso che abbraccia le diverse generazioni del passato, del presente e del futuro. L’inaugurazione si terrà presso villa Ancilotto, a Crocetta del Montello (TV), dalle ore 18:00.

All’interno dell’esposizione, verranno presentate fotografie di rilevanza naturalistica, documenti storici, testimonianze dei residenti, dati scientifici, analisi dettagliate del territorio e del fiume che attraversa quest’area.

La mostra GenerAzione Grave sarà poi accessibile gratuitamente presso Villa Ancilotto a Crocetta del Montello nel periodo compreso tra il 9 settembre e il 29 ottobre 2023. I visitatori avranno la possibilità di esplorarla dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 15:00 alle 18:30, e inoltre, il martedì, giovedì, sabato e domenica sarà aperta anche al mattino, dalle 9:00 alle 12:30.

Questo progetto rientra tra le attività nate dalla collaborazione tra il Comitato per la Tutela delle Gravine di Ciano, la SOMS Lodovico Boschieri e il Comune di Crocetta del Montello.

TAGS

Tempo di lettura

< 1 min